Valmontone

Valmontone, quattro consiglieri non saranno in aula dopo quanto successo all’Agraria

Attiani, De Stefano, Matrigiani e la Petrucci stamattina non saranno in consiglio per solidarietà ai "colleghi" dell'Ente del Presidente Pizzuti

La triste vicenda dell’animato consiglio dell’Università Agraria terminato con l’arrivo dei Carabinieri di Valmontone ha avuto degli strascichi anche in consiglio comunale. Questa mattina per dimostrare solidarietà ai consiglieri dell’opposizione dell’ente agrario ben quattro consiglieri non saranno in aula in un consiglio con molti punti all’ordine del giorno.

Bisogna ripristinare le regole

"I Consiglieri Comunali Piero Attiani, Beatrice De Stefano, Antonio Matrigiani e Alessia Petrucci – si legge in una loro nota stampa - hanno deciso di non partecipare al Consiglio Comunale del 30 settembre p.v. A questa determinazione si è arrivati per solidarizzare con quanti stanno cercando, dopo i fatti accaduti nei giorni scorsi, di ripristinare all’interno dell’Ente Università Agraria di Valmontone, le norme democratiche e il rispetto delle leggi che ne regolano il funzionamento. Il gruppo consiliare "Per Valmontone" sosterrà, in tutte le sedi giudiziarie, i consiglieri dell’Università Agraria nella loro battaglia, e siamo certi che giustizia verrà fatta". 
 


Si parla di