Valle Del Sacco

Coronavirus, a Labico dipendente comunale positivo. Chiusi gli uffici per la sanificazione

Il sindaco Giovannoli: “sono negativo al tampone, ma ho provato paura ed incertezza”

I casi di persone positive al covid-19 in queste ultime ore continuano a salire anche nelle zone a sud di Roma. A San Cesareo sono stati messi in isolamento due classi: una nella scuola primaria e l’altra in quella dell’infanzia. A Labico, dove nelle ore scorse il numero delle persone positive è arrivato a quota 15 è risultato positivo anche un dipendente del comune e quindi per la giornata odierna l’ente rimarrà chiuso.

La comunicazione ufficiale

Comunichiamo alla cittadinanza che un dipendente comunale è risultato positivo al covid19, pertanto, in ottemperanza ai protocolli vigenti è stata disposta la chiusura degli Uffici Comunali di Labico per domani, 21/10/2020 al fine di effettuare le operazioni di disinfezione di tutti gli uffici. Il Sindaco, a nome di tutta l'Amministrazione comunale, dei dipendenti dell'Ente e della comunità labicana, esprime massima vicinanza ed augura al dipendente comunale una pronta guarigione!

Il sindaco Giovannoli negativo al tampone

“Questa sera – spiega su facebook il primo cittadino labicano - mi sono dovuto sottoporre a tampone rapido e posso quindi tranquillizzare non solo la mia famiglia ma tutta la cittadinanza: il risultato è stato negativo e sto bene! Vorrei esprimere vicinanza a tutti coloro che invece in questi giorni stanno ricevendo referti che segnalano la positività. Anche se solo per pochissimo tempo ho provato anche io paura ed incertezza”.