Colleferro

Colleferro, Diana Stanzani nominata nel Direttivo Anci Lazio

Nuovo Presidente regionale è stato nominato Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo

Diana Stanzani, Vicesindaco del Comune di Colleferro, è stata eletta membro del Direttivo Regionale dell'Anci Lazio. Un riconoscimento a chi è al servizio delle istituzioni per favorire lo sviluppo dei territori e per implementare, in un'ottica di coesione e collaborazione, le buone prassi e le azioni positive per i propri cittadini.

"La nomina nel Direttivo Regionale - si legge in una nota dell'amministrazione comunale è anche un riconoscimento all’amministrazione di Colleferro guidata dal Sindaco Pierluigi Sanna, da sempre in prima linea sui temi più importanti e più caldi che riguardano la vita della collettività in un rapporto virtuale con le pubbliche amministrazioni. Complimenti ed auguri di buon lavoro anche al neo-presidente dell'Anci Lazio Riccardo Varone, giovane Sindaco di Monterotondo, che potrà contare sull’egregio lavoro svolto dal 2018 ad oggi dal Presidente uscente Nicola Marini, che è stato punto di riferimento per l’ANCI Lazio e per gli amministratori locali fornendo una nuova prospettiva e nuovi stimoli a tutta la struttura.

Il neo-presidente Varone si propone di operare al fianco dei Sindaci che sono chiamati ogni giorno ad affrontare difficoltà di ogni genere e vincoli burocratici che spesso penalizzano gli amministratori e i servizi erogati ai cittadini. L' Amministrazione di Colleferro sarà al fianco di Riccardo Varone fornendo ampia collaborazione con l’obiettivo di raggiungere nuovi ed importanti traguardi".


Si parla di