Colleferro

Colleferro, il bocciodromo ancora chiuso dopo un anno e mezzo.

Il bocciodromo sito presso il piazzale della piscina di Colleferro è ormai chiuso da circa un anno e mezzo. Sulla questione, nei mesi scorsi, si sono susseguite una serie di interrogazioni da parte dei consiglieri di opposizione che chiedevano al...

bocce_04

Il bocciodromo sito presso il piazzale della piscina di Colleferro è ormai chiuso da circa un anno e mezzo.

Sulla questione, nei mesi scorsi, si sono susseguite una serie di interrogazioni da parte dei consiglieri di opposizione che chiedevano al Sindaco Pierluigi Sanna la messa in sicurezza e la riapertura di tale impianto. Quest’ultimo si impegnava a riaprire la struttura per l’inizio del 2017, conscio dell’importanza di un tale punto d’aggregazione per i pensionati come per tantissime altre persone che cercavano occasione di svago. Oltretutto, nello sport delle bocce, alcuni atleti colleferrini hanno ottenuto importanti risultati a livello regionale e nazionale ma, ad oggi, non hanno un punto, nella loro città, dove potersi allenare.

La struttura, infatti, risulta ancora chiusa con un deperimento non indifferente e una rispettiva perdita di valore dell’impianto non oggetto di manutenzione.

Alessandro Verrelli


Allegati

Si parla di