Valle Del Sacco

Colleferro, la dott.ssa Maria Angela di Ruzza raggiunge il traguardo della pensione

Da sempre colonna del TSMREE (Tutela della Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva) della Asl Rm5 e responsabile del servizio, dopo circa 40 anni lascia tra l'affetto dei colleghi

Foto di archivio con la Di Ruzza con i colleghi

Dopo 40 anni di servizio la Psicologa Dott. Ssa Maria Angela Di Ruzza (al centro nella foto in alto insieme a tutti i colleghi) è giunta, proprio in questi giorni, al traguardo della meritata pensione. Da sempre, sin dalla nascita, la dottoressa colleferrina è stata una delle colonne del servizio territoriale Tutela della salute mentale e riabilitazione in età evolutiva della sede Asl di Colleferro. Anche intorno alla sua figura negli anni si è formato e sviluppato questo importante settore che ogni anno accoglie centinaia di bambini e ragazzi e li aiuta nel percorso di crescita costante superando le difficoltà.

Il messaggio di auguri dei colleghi

“Gli operatori del TSMREE (Tutela della Salute Mentale e Riabilitazione in Età Evolutiva) della Asl Rm5 Colleferro – tramite frosinonetoday.it - ringraziano la dottoressa Maria Angela Di Ruzza, giunta finalmente al traguardo della pensione nella sua esperienza lavorativa, per aver saputo coniugare una indiscussa professionalità a grandi doti di umanità, sensibilità ed empatia, dando una impronta speciale sia ai rapporti interpersonali sia all'organizzazione del lavoro. Augurano una serena e lunga vita. Con affetto Paola, Rita, Giorgio, Susi, Antonella, Gennaro, Vito, Giancarlo, Filomena, Angela, Antonio, Emanuela, Carla, Annarita, Cinzia”


Si parla di