Nord Ciociaria

Ripi, hp sport rally team schiera Jacopo Trevisani al rally dell’adriatico

HP Sport Rally Racing Team schiera al Rally dell’Adriatico la giovane promessa Jacopo Trevisani che avrà a disposizione la Renault Twingo Evo R2 B di sua proprietà gestita dai meccanici di Munaretto. Prosegue quindi il progetto di valorizzazione...

Jacopo Trevisan 01(1)

HP Sport Rally Racing Team schiera al Rally dell’Adriatico la giovane promessa Jacopo Trevisani che avrà a disposizione la Renault Twingo Evo R2 B di sua proprietà gestita dai meccanici di Munaretto. Prosegue quindi il progetto di valorizzazione dei giovani talenti da parte del Team laziale, la 23° edizione del Rally dell’Adriatico, gara valida per il CIR in programma tra sabato e domenica con base a Cingoli e Senigallia, due gioielli della provincia di Macerata.

Il driver portacolori della TRT La Scuderia Trevisani, nuovamente supportato dall’esperto navigatore Matteo Romano, è pronto all’importante sfida con la vettura della HP Sport: “Sono davvero contento di questo accordo – sottolinea Trevisani – e dell’opportunità che mi si presenta, dato che proseguiremo con loro per tutta la stagione. Ho molta fiducia di poter fare una bella gara all’Adriatico, anche se buona parte del percorso è stata modificata rispetto agli anni scorsi. L’obiettivo primario è fare bella figura nel Trofeo Renault con un occhio di riguardo pure alla classifica di Classe R2B dato che sono presenti i migliori interpreti della serie Junior nell’ambito del Campionato Italiano Rally”.

Domani sono in programma verifiche sportive e tecniche, lo shakedown e la cerimonia ufficiale di partenza. Sabato la prima tappa con 6 prove speciali (63,15 km) e domenica altre 6 (58,14 km) con arrivo a Cingoli alle 15:30.