Nord Ciociaria

Piglio, un defibrillatore a disposizione della cittadina in Farmacia Padre Pio

Giovedì 21 Gennaio ore 16,00 il personale della Farmacia Padre Pio nei locali siti in Via Piagge 88 presenterà un “attrezzo” necessario per salvare una vita umana, alla presenza delle autorità locali, delle Associazioni presenti a Piglio e della...

defribillatore

Giovedì 21 Gennaio ore 16,00 il personale della Farmacia Padre Pio nei locali siti in Via Piagge 88 presenterà un “attrezzo” necessario per salvare una vita umana, alla presenza delle autorità locali, delle Associazioni presenti a Piglio e della cittadinanza.

L’attrezzo non è altro che il defibrillatore che il titolare della Farmacia dott. Ciotti, metterà a disposizione degli abitanti di Piglio come pronto intervento.In Italia sono moltissime persone che perdono la vita ogni anno a causa di un arresto cardiaco improvviso e bene quindi ha fatto l’equipe del dott. Ciotti a specilizzarsi su questo primo salvataggio. E’ un’iniziativa questa degna di ammirazione da parte di tutti i cittadini pigliesi che, la stessa tutela in caso di bisogno e di cui la cittadina era sprovvista e lasciata a se stessa in caso di necessità. Un grazie particolare sentito e meritato al titolare e allo staff della Farmacia Padre Pio.

Giorgio Alessandro Pacetti


Si parla di