Nord Ciociaria

Paliano, aggredito da un dipendente comunale il nostro direttore Giancarlo Flavi

A Paliano accade davvero di tutto. Ieri mattina, questa veramente ci  mancava, siamo stati aggrediti verbalmente da un dipendente comunale perché abbiamo raccontato i fatti.

Camion del comune posto in piena curca

A Paliano accade davvero di tutto. Ieri mattina, questa veramente ci mancava, siamo stati aggrediti verbalmente da un dipendente comunale perché abbiamo raccontato i fatti.

Ma andiamo con ordine. L’altro giorno abbiamo scritto che il camion dell’ufficio Tecnico del Comune di Paliano, parcheggiato in piena curva e da noi immortalato in foto, ha costretto l'eegente della Polizia Locale a scrivere una multa visto le reiterate richieste di rimozione, mentre la fila delle auto tra via della Cona e via Porta Sabauda aumenta a dismisura. Orbene, l’altra mattina in piazza siamo stati letteralmente aggrediti dal dipendente comunale che ci ha anche minacciato con il bastone che aveva in mano e che stava utilizzando per attaccare i manifesti. Se questo è il rispetto per i cittadini che fanno il proprio dovere, a Paliano si sono superati i limiti. Vediamo se dopo questo brutto gesto qualcuno dell'amministrazione comunale avrà la sensibilità di portarci la loro solidarietà?

Giancarlo Flavi


Si parla di