Nord Ciociaria

Fiuggi, quattro giorni di grande musica Italiana con Ranieri, Mannoia, Arbore e Concato

Tornano i grandi avvenimenti canori all’interno delle Fonti di Fiuggi, grazie alla produzione Cierreci Verdevento Fiuggi, che è riuscito a fare un programma di primordine riportando in città un gruppo di cantanti che mancavano da tempo e che...

Fiuggi, quattro giorni di grande musica Italiana con Ranieri, Mannoia, Arbore e Concato

Tornano i grandi avvenimenti canori all’interno delle Fonti di Fiuggi, grazie alla produzione Cierreci Verdevento Fiuggi, che è riuscito a fare un programma di primordine riportando in città un gruppo di cantanti che mancavano da tempo e che stanno creando tanto entusiasmo.

Si inizia lunedì prossimo 10 agosto quando alle terme di Bonifacio c’è il grande debutto del cantante napoletano Massimo Ranieri che si è sempre detto molto felice di tornare sul palco fiuggino.

L'11 sarà la volta della strepitosa Fiorella Mannoia, cantante romana, molto apprezzata anche dai giovani. Il giorno 12 invece, il grande ritorno dell’orchestra Italiana diretta da Renzo Arbore, che nell’ultima esibizione, proprio all’interno delle fonti ebbe un successo clamoroso, infine l’ultimo concerto di non poco conto la vigilia di ferragosto con Fabio Concato.

Interessante, poi l’abbinamento dei prezzi, il cui abbonamento per le quattro serate parte da 50, 00 euro fino ad arrivare a 99,00 euro per i primi posti, comprensivi di prenotazione. La vendita è stata affidata a ciaotickets ma è possibile acquistarli anche sul posto all’ultimo momento.

Giancarlo Flavi


Si parla di