Alatri

 Paliano, arrestato 55 enne per reiterate evasioni dai domiciliari

In Paliano, i militari della locale Stazione traevano in arresto un 55enne del luogo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma a seguito delle reiterate violazioni della misura cautelare degli arresti domiciliari cui...

In Paliano, i militari della locale Stazione traevano in arresto un 55enne del luogo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma a seguito delle reiterate violazioni della misura cautelare degli arresti domiciliari cui lo stesso era sottoposto per i reati di evasione e abbandono di persone minori o incapaci. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

ALATRI, RIMPATRIATA UNA COPPIA DI STRANIERI

Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, controllavano una 27enne ed un 29enne residenti nella capitale, già censiti, mentre si aggiravano con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di attività commerciali del centro. Nei confronti degli stessi, ricorrendone i presupposti di legge, veniva avanzata proposta di rimpatrio con f.v.o., con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.


Si parla di