Sport

Al via la Scuola Calcio della Vis Artena: il messaggio di Corrado Corradini

La Segreteria per le iscrizioni, in via 18 Dicembre 1991 n.30, è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 18:30, il sabato dalle 9:30 alle 11:00

Lunedì 14 settembre partirà ufficialmente la stagione 2020/ 2021 della Scuola Calcio della Vis Artena. Il campo sportivo comunale in via 18 Dicembre 1991 lo immaginiamo già con i piccoli calciatori correre felici. La società è organizzata e pronta ad accogliere un afflusso che, siamo sicuri, sarà massiccio. Metterà la sua esperienza al servizio dei piccoli calciatori della Scuola Calcio della Vis Artena, Corrado Corradini.  L’esperto Responsabile tecnico nei giorni scorsi ha coordinato sul campo gli open day:

"Abbiamo ospitato diversi bambini compresi nella fascia d’età tra i 5 e gli 12 anni, facendoli allenare, dando un saggio di quello che saranno gli allenamenti della nostra Scuola Calcio". Dice Corradini. "Cercheremo di fare un buon lavoro mettendo al centro l’aspetto ludico dell’attività calcistica e curando al tempo stesso le basi tecniche dei nostri piccoli atleti. Noi siamo pronti; abbiamo fatto delle scelte, le consideriamo le migliori possibili per i bambini e per il loro percorso di crescita. Riteniamo di avere un parco allenatori di prim’ordine: chiunque indosserà la nostra casacca darà un importante contributo per la crescita e la maturazione di ogni singolo iscritto".

La Segreteria per le iscrizioni, in via 18 Dicembre 1991 n.30, è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 18:30, il sabato dalle 9:30 alle 11:00. Vi aspettiamo numerosi, per divertirci insieme.


Si parla di