Sport

Partita la stagione della Vis Artena

Rinnovato lo staff con nuovi responsabili tecnici Tommaso Maurizi per la prima squadra e Claudio Dell’Uomo per la Juniores Nazionale, e nuovi staff tecnici guidati rispettivamente da Fabrizio Perrotti e Mauro Ottaviani

È scattata ufficialmente la stagione della squadra rossoverde. Rinnovata nella forma e nella sostanza, con nuovi Responsabili tecnici, Tommaso Maurizi per la prima squadra e Claudio Dell’Uomo per la Juniores Nazionale, e nuovi staff tecnici guidati rispettivamente da Fabrizio Perrotti e Mauro Ottaviani.

Un nuovo corso che è cominciato all’insegna dell’ottimismo, aperto da una sorta di open day che ha visto scendere in campo oltre 45 ragazzi (classe 2002 e 2003) che saranno selezionati come under per la rosa della prima squadra, che milita nel campionato nazionale di Serie D e per la rosa, dalle grandi potenzialità, della Juniores Nazionale.

Un open day reso ancor più prestigioso dai tanti osservatori e dalle molte personalità note nel mondo del calcio, tra cui Corrado Corradini, ex Nazionale italiana della Federcalcio.   


Si parla di