Calcio

Eccellenza Girone C, Atletico Lazio-Arce 0-5

L'Arce 1932 passeggia sul campo dell'Atletico Lazio calando un pokerissimo che non ammette repliche

Fonte: pagina Facebook Arce 1932

La U.S. Arce 1932 passeggia sul campo dell'ultima in classifia Atletico Lazio. La gara, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Girone C ha visto una sola squadra in campo che ha saputo dominare senza rischiare quasi nulla. Gli ospiti passano già al 17' con Basilico. I padroni di casa provano a reagire ma subiscono al 40' il raddoppio di Norcia. Nella ripresa, Mancini segna subito il terzo gol per i suoi poi la formazione di Mirabello dilaga sfruttando gli spazi lasciati dai padroni di casa e chiude i giochi con la bella doppietta di D'Aguanno. L'Arce con questa vittoria si porta a ridosso delle prime mentre per i padroni di casa è buio pesto.

Il tabellino:

Atl. Lazio:Selva; Cerquetani (19'st Andreoni);Antinelli ( 19'st Casciella); Gerardo; Bonanni; Donfack; Lucidi (6'st Ekhaton); Costa; Castillo; Lazzarini (27'pt Penda);Pacilli (1'st Usai) 
All. Maltese
A disp. Picconeri; Amburatore

Arce: Liberatori; Moriconi (24'st Sanna); Sciucco (9'st Escudero); Pace; Marini; Norcia; Pintori;Mancini (16'st D'Aguanno);Testa (37'st Felea); Basilico (29'st Iacob); Gallo
All. Mirabello
A disposizione. Ferazzoli; Martiniello; Turmalaj; Pompili

Ammoniti: Pintori(Arce) Antinelli (Atl. Lazio)

Espulsioni: Marini (Arce)

Marcatori: Basilico 17'pt, Norcia 40'pt, Mancini, D'Aguanno 23' st, 36' st