Politica

Roma, sono otto i candidati a Sindaco e oltre 2.700 per un posto da consigliere su 60

Per l’elezioni a Sindaco di Roma, Giorgia Meloni si presenta con 5 liste di appoggio,  Davide Di Stefano  per Casa Pound.  Alfio Marchini ha solamente due liste i appoggio. Invece per Giacchetti sono: 6. Poi c’è il Movimento Ci Stelle con La Raggi...

Per l’elezioni a Sindaco di Roma, Giorgia Meloni si presenta con 5 liste di appoggio, Davide Di Stefano per Casa Pound. Alfio Marchini ha solamente due liste i appoggio. Invece per Giacchetti sono: 6. Poi c’è il Movimento Ci Stelle con La Raggi, e una serie di liste civiche con altri 3 candidati a Sindaco . Però sono 2.700 in tutto i candidati nelle liste presentate per l’elezione del dei Consiglieri Comunali di Roma .

Tra loro Politici trombati altre volte, Vip, Figli d’arte, atleti e romani qualunque tutti per un posto… al sole. Cosi abbiamo in lista: Star TV, ex atleti ecc. La Meloni con il Generale dei carabinieri Azzaro e l’opinionista di Forum Baracchi. Parenti d’arte: nelle liste oltre alla figlia del Principe Ruspoli, sopuntano anche i nipoti di Aldo Biscardi e dell’ex patron laziale Lenzini. Che comunque potrete legge sotto elencati per lista .