Elezioni

Rinnovo del Consiglio provinciale: ecco i candidati in corsa nella lista di Forza Italia

Anche FI, dopo Pd e FdI, ha protocollato l’elenco degli aspiranti consiglieri provinciali di Frosinone. Cristina Bragaglia (Patrica) la capolista. Soddisfatti i subcommissari provinciali Piacentini (nord), Natalia (centro) e Chiusaroli (sud)

La sala consiliare della Provincia di Frosinone

A Palazzo Iacobucci, dopo quelle di Pd e Fratelli d’Italia, è stata presentata la lista di Forza Italia per le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Frosinone. Nove i candidati consiglieri selezionati dai tre soddisfatti subcommissari provinciali azzurri: il presidente del Consiglio comunale di Frosinone Adriano Piacentini (area nord), il sindaco di Anagni Daniele Natalia (centro) e la già consigliera di Cassino Rossella Chiusaroli (sud).

La squadra forzista è formata, nell’ordine, dai consiglieri comunali Cristina Bragaglia (Patrica), Salvatore Meglio (Sora), Alessandro Sarrecchia (Pescosolido), Anna Serrecchia (Sant’Apollinare), Gaetano Spiridigliozzi (Pontecorvo), Eleonora Tavani (Alatri), Danilo Tuffi (Anagni), Patrizio Di Folco (Rocca d’Arce) e Chiara Evangelisti (Morolo).

“Un risultato fortemente voluto, inseguito e perseguito con grande determinazione – si rivolge ai “suoi” la dirigente Chiusaroli - Davvero complimenti ragazzi. Dobbiamo andarne orgogliosi. Grazie ai candidati”. Il consigliere provinciale uscente di Forza Italia è il sindaco di Piedimonte San Germano Gioacchino Ferdinandi. Inizialmente, prima dell'uscita dal partito, il capogruppo era Gianluca Quadrini. Quest'ultimo sarà stavolta candidato nella lista della Lega


Si parla di