Meteo

Meteo, fine del bel tempo. Ecco quando tornerà la pioggia ed il freddo

Nelle prossime ore anche in Ciociaria il meteo sarà instabile e le temperature in calo

Durerà solo qualche altra ora il bel tempo che ci ha accompagnato dalla giornata di Pasquetta ed il clima mite perché già dal pomeriggio di giovedì cambierà lo scenario meteorologico e le temperature torneranno a scendere ed il cielo nel centro Italia ed in provincia di Frosinone tornerà a riempirsi di nuvole.

METEO FROSINONE: termina la fase fredda di stampo invernale che ci ha accompagnato fino alla Pasquetta, nelle prossime 24 ore correnti più miti di stampo primaverile porteranno sole e temperature decisamente più dolci sulla città con massime che potranno arrivare a toccare anche i 18/19°C. Ma sarà solo un piccolo assaggio perche il tempo cambierà nuovamente nella giornata di giovedì per l’arrivo di una perturbazione atlantica. Piogge e rovesci localmente anche a carattere temporalesco sono attese già giovedì pomeriggio e poi ancora venerdì con maggiore probabilità sempre nel pomeriggio. 

Anche il weekend mostrerà caratteri di instabilità con schiarite e annuvolamento associati a nuove piogge e temporali. In tale frangente le temperature tenderanno a diminuire per portarsi anche leggermente sotto le medie stagionali.

METEO ROMA: termina la fase fredda di stampo invernale che ci ha accompagnato nelle festività Pasquali, nelle prossime 24 ore correnti più miti di stampo primaverile continueranno a portare sole e temperature decisamente più dolci sulla città con massime che potranno arrivare a toccare anche i 19/20°C. Ma sarà solo un piccolo assaggio perche il tempo cambierà nuovamente nella giornata di giovedì per l’arrivo di una perturbazione atlantica. Piogge e rovesci localmente anche a carattere temporalesco sono attese già giovedì pomeriggio e poi nuovamente venerdì con maggiore probabilità sempre nel pomeriggio.  Anche il weekend mostrerà caratteri di instabilità con schiarite e annuvolamento associati a nuove piogge. In tale frangente le temperature tenderanno a diminuire per portarsi anche leggermente sotto le medie stagionali.  Di rilievo sarà anche la ventilazione che inizialmente sciroccale si orienterà poi dai quadranti occidentali

METEO LATINA : termina la fase fredda di stampo invernale che ci ha accompagnato fino alla Pasquetta, nelle prossime 24 ore correnti più miti di stampo primaverile porteranno sole e temperature decisamente più dolci sulla città con massime che potranno arrivare a toccare anche i 17/18°C. Ma sarà solo un piccolo assaggio perche il tempo cambierà nuovamente nella giornata di giovedì per l’arrivo di una perturbazione atlantica. Prime deboli piogge sono attese già giovedì sera poi con maggiore probabilità venerdì quando potranno esserci anche dei temporali.  Anche il weekend mostrerà caratteri di instabilità con schiarite e annuvolamento associati a nuove piogge e temporali. In tale frangente le temperature tenderanno a diminuire per portarsi anche leggermente sotto le medie stagionali.

 METEO VITERBO: termina la fase fredda di stampo invernale che ci ha accompagnato nelle festività Pasquali, nelle prossime 24 ore correnti più miti di stampo primaverile porteranno sole e temperature decisamente più dolci sulla città con massime che potranno arrivare a toccare anche i 18/19°C. Ma sarà solo un piccolo assaggio perche il tempo cambierà nuovamente nella giornata di giovedì per l’arrivo di una perturbazione atlantica. Piogge e rovesci localmente anche a carattere temporalesco sono attese già giovedì pomeriggio. Il tempo resterà instabile anche per venerdì e il weekend con maggiore probabilità di fenomeni nel pomeriggio ma non esclusi anche nel resto della giornata seppur intervallati da schiarite. In tale frangente le temperature tenderanno a diminuire per portarsi anche leggermente sotto le medie stagionali.


Si parla di