Eventi

Veroli, in scena "Paradise - L'isola delle donne"

Maschi addio. Al Teatro Comunale di Veroli arriva, domenica 19 gennaio alle ore 18.00, un cast tutto al femminile dell’Associazione Culturale Percorsi con uno spettacolo ad intense tinte rosa: "Paradise - L'isola delle donne".

Un Paradiso terrestre per quelle donne che sognano un mondo tutto al femminile. Come per Petra, Marlene ed il loro affascinante gruppo di amiche che stanche di essere maltrattate, bistrattate, sminuite o aggredite si sono ritirate in quest'angolo di paradiso per condurre la vita che hanno sempre desiderato: libri, balli di gruppo, pittura e tanto tempo da dedicare a sè stesse. Un’isola aperta a tutti tranne che al nemico: gli uomini. Tutto sembra scorrere perfetto, almeno fino a quando a Rubina non sembra di aver avvistato in lontananza proprio lui, il nemico: un uomo. Cosa succederà ora? Come reagiranno le isolane? È proprio sicuro che la loro “passione” sia ormai del tutto sopita e abbandonata per sempre sulla terraferma? Una commedia leggera e profonda che tocca le mille sfumature della femminilità, dell'amore e della passione. Un gruppo di donne dinamico, talentuoso e affascinante che racconta l’universo femminile ed il complicato rapporto con l’altro sesso. Del resto è la psiche che tende all’unione degli opposti, il taoismo e le varie filosofie insegnano che nella testa di ognuno, così come nel mondo vigono delle antinomie: il bianco e il nero, il freddo e il caldo, l’uomo e la donna. I contrari si attraggono, qualcuno dice, e in fondo il buon senso popolare non sbaglia.

Che mondo sarebbe senza gli odiati  “contrari”? Un paradiso, sì, ma a lungo andare monocorde, apatico e indifferente. Con Milena Cellitti, Stefania De Giuli, Pasqualina De Santis, Nadia Donati, Rosella Fiori, Sabrina Fiorini, Silvia Minotti, Maria Luisa Monti, Anna Rita Settembri, Enrica Strati, Serena Trombetta, Franca Vallone; regia di Francesca Reina; drammaturgia originale di Giuseppe Truini. Allora davvero maschi addio? Benvenuti a Paradise, l’isola delle Donne. 

BIGLIETTO: INTERO € 8,00;  RIDOTTO € 5,00 (under 18 / over 65)

Gradita prenotazione!

 Info e prenotazioni:

ENRICO 3409109655

FABRIZIO 3891762555

Email:


Si parla di