Eventi

Valmontone, "Magic fire festival"

Anche quest’anno, a Rainbow MagicLand inauguriamo la stagione estiva con l’evento più atteso in assoluto: Magic Fire Festival, il Campionato Nazionale di fuochi d’artificio!

Per due weekend consecutivi, nelle notti del 29 e 30 giugno, e del 6 e 7 luglio, i grandi Maestri pirotecnici Nazionali gareggeranno con ben 8 fantastici show pirotecnici, coreografie di luci e colori, al Magic Fire Festival 2019.

Una Giuria di qualità, formata da esperti del settore ed una rappresentanza del Parco, giudicherà ogni esibizione fino a determinare il vincitore assoluto di quest’anno! Madrina e conduttrice dell’evento sarà ancora una volta Metis Di Meo.

Per questa speciale occasione, il Parco resterà aperto fino a mezzanotte e il biglietto (ingresso all’evento e tutte le attrazioni) avrà una tariffa riservata:

Ingresso dalle ore 18:00 a soli € 9,90
Ingresso dalle ore 21:00 a soli € 4,90

Ti aspettiamo per ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, la magica esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio capaci di raggiungere ampiezze di oltre 200 mt e con una visibilità unica e perfetta dall’interno del Parco!

Scopri tutti i dettagli qui: https://bit.ly/magicFire_2019


Si parla di