Eventi

Frosinone, "Stand Up Comedy Night"

Venerdì 13 dicembre presso Spazio Arte Rigenesi di Frosinone alle ore 21.30 andrà in scena "Stand Up Comedy Night" con Giorgio Veloccia, Antonio Romagnoli, Michel Papetti.

GIORGIO VELOCCIA,
nato di parto naturale quindi ha subito fatto l'abitudine agli orrori della vita. È stato un bambino prodigio fin dalla tenera età di 26 anni, d'altronde in Italia ti considerano bambino fino a quando non ti viene il cancro alla prostata. Autore teatrale, autore satirico e sceneggiatore, perciò gravemente sotto la soglia di povertà.
ANTONIO ROMAGNOLI,
nato in Calabria e cresciuto in un carcere: la Calabria. Questo spiega le sue tendenze suicide, ma sfido voi a nascere in Calabria senza provarvi a uccidere. Ora fortunatamente si è trasferito a Roma e ha imparato a gestire alcune cose che nella sua terra d'origine sono ancora in fase di studio, tipo l'italiano. Regista, sceneggiatore e autore satirico; anche lui gravemente sotto la soglia di povertà.
MICHEL PAPETTI
è rimasto folgorato sulla via di Dublino da Dylan Moran di cui riconosce il miracolo (soprattutto perché Dylan Moran in quel momento era Edimburgo) e decide che farsi ridere addosso è meglio di farsi ridere dietro.
Perfezionatosi sotto Montanini, diventa un artista consumato, dall'alcol. Passa il tempo a sentirsi fuori luogo e a farsi sovrastrutture mentali per poi abitarle. Vive fra Frosinone e l'Irlanda perché in fondo l'umido è vita e ama, non ricambiato, la comicità intelligente.

Graphic Designer Valeria Pacifici
INGRESSO GRATUITO
Tesseramento obbligatorio € 5,00
BUON DIVERTIMENTO!


Si parla di