Eventi

Frosinone, firmacopie Sivi Show

Venerdì 9 marzo alle ore 15:00 Sivi Show sarà ospite della libreria Ubik di Frosinone per firmare le copie del suo libro "Le due facce della medaglia" .
AVRA' ACCESSO PRIORITARIO AL FIRMACOPIE CHI ACQUISTA IL LIBRO PRESSO LA LIBRERIA UBIK ❗


"aveatuttiragazzeeragazziiosonosivieoggisiamoinunnuovissimovideo!": ecco come ha iniziato a presentarsi sivi nei suoi video su youtube, da migliaia e migliaia di visualizzazioni. sì, perché lei parla velocissimo, ed è la ragazzina riccia più travolgente del tubo! (anche se a volte è meglio lisciarli, i capelli, così la mattina è più facile pettinarli...) le parodie - e non solo - sul suo canale ci trasportano in un mondo esplosivo come un vulcano in eruzione. ma cosa succede una volta spento il computer, sull'altra faccia della medaglia? per esempio, lo sapete che il suo numero di cellulare è stato venduto, e poi sivi si è ritrovata una folla di gente sotto casa? oppure che si emoziona tantissimo quando incontra i fan che hanno creduto in lei e l'hanno fatta crescere? perché sivi è anche silvia, e in questo libro ci racconta con il suo piglio irresistibile cosa le succede al di qua dello schermo. seguiamola in un viaggio dietro le quinte, per scoprire la vita di tutti i giorni di una youtuber. amicizie, problemi, affetti e disastri di una quindicenne un po' speciale, che ha sempre avuto il sogno di migliorare le giornate degli altri con un sorriso, e che ci insegna che ridere spacca tutto, anche il bullismo degli haters, quelli del web e quelli del mondo "reale". silvia ci regala una storia che appartiene un po' a tutti noi che la seguiamo. perché ognuno di noi, in fondo, ha due facce della medaglia."


Silvia Olivier nasce a Roma nell’agosto del 2002 da Alis Iahmouian e Massimo Olivier. La famiglia Iahmouian in seguito al genocidio del popolo armeno emigra in Bulgaria, da dove, poi, Alis raggiunge l’Italia e sposa Massimo Olivier. All’età di 10 anni Silvia intraprende la sua attività di youtuber con le parodie di Sivi Show, raggiungendo in appena 3 anni oltre i 260000 fans. Le parodie della giovane youtuber l’hanno portato a partecipare a numerose fiere di Roma e Milano.
Collabora con webscannel, che cura la sua immagine ed il suo debutto nel mondo dello spettacolo.
 


Si parla di