Eventi

Frosinone, "CibArt"

Sabato 15 dicembre arriva a Frosinone "CIBART", un appuntamento imperdibile che aprirà le porte degli amanti del cibo e del vino, un'opportunità per i visitatori di vivere il nostro centro storico come un vero e proprio salone del gusto e della cultura. Mostre d'arte, musica dal vivo e artisti di strada saranno il contorno perfetto che accompagnerà un percorso lungo 72 stand, una passeggiata culturale all'insegna della tradizione enogastronomica ciociara, un'occasione ghiotta per gustare le specialità tipiche del territorio ciociaro. Da non perdere i concerti che CIBART ha organizzato per intrattenimento dei partecipanti; due grandi palchi sono stati infatti allestiti nelle due piazze principali del Centro Storico dove gruppi di musica folkloristica si esibiranno per tutta la durata dell'evento. Per non far annoiare i più piccoli, una ludoteca sarà messa a loro disposizione nella piazza di Corso della Repubblica. 

CibArt nasce per condividere, divertirsi, socializzare, valorizzare a 360 gradi la nostra città attraverso un gustoso evento che riunirà più di 2000 persone.Un itinerario gastronomico ricco e vario che si svolgerà tra i vicoli dell'accogliente quartiere; un menù fastoso che accosta i piatti più tipici della tradizione ciociara alle abitudini alimentari più veloci del moderno Fast Food. Per garantire agli ospiti la massima serenità , CIBART ha pensato anche alla sicurezza, mettendo a disposizione diverse squadre di pronto soccorso e una antincendio. 

L'APPUNTAMENTO È DALLE ORE 17:00 DEL SABATO 15 DICEMBRE ALLE ORE 01:00 DEL 16 DICEMBRE 2018 PRESSO IL CENTRO STORICO DI FROSINONE, CON ACCESSI A PIAZZALE VIA VENETO (ASCENSORE INCLINATO) E INIZIO CORSO DELLA REPUBBLICA.


Si parla di