Eventi

Frosinone, Arena Matusa Festival - "Parco delle Meraviglie”

Prende il via, nel cuore di Frosinone, l' Arena Matusa Festival con un ricco calendario di eventi e manifestazioni che si susseguiranno nel Parco del Matusa da giugno fino a settembre. Uno spazio verde pronto a diventare il centro dell’intrattenimento per grandi e bambini di tutta la provincia e non solo. Musica, attrazioni, degustazioni, sport, danza, motori, cinema, tanti gli eventi in programma per tutta la stagione estiva. Il Parco si trasformerà in luogo di aggregazione per regalare momenti di svago. 

Il primo appuntamento è fissato per il 14, 15 e 16 giugno, quando il Matusa di trasformerà nel “Parco delle Meraviglie” e ospiterà i followers days. Una tre giorni tra giochi e youtuber nella quale sarà possibile incontrare gli eroi e i personaggi dei cartoni animati e delle serie televisive più amati e le webstar più seguite dai ragazzi. L’area sarà attrezzata con giochi e attrazioni per i più piccoli, come lo scivolo più lungo d’Italia, un mega jump slide, il surf meccanico, il trenino itinerante e molto altro, mentre i ragazzi avranno la possibilità di incontrare i loro beniamini del web. Sul palco centrale sfileranno, infatti, gli youtuber più amati dai giovanissimi per una manifestazione dedicata al mondo dei social. 

La festa di apertura inizierà venerdì 14 giugno alle ore 15.00.  Alle ore 17.00 arriveranno gli attesissimi Matt & Bise; Gabriele Vagnato ; Roberryc; Preziosi, Paciello & Dose. 
Sabato 15 giugno alle 17.00 sarà la volta di La Sabri, ElectricPeo, Amico.Andre e Solfie. A chiudere la tre giorni, domenica 16 giugno, Favij, lo youtuber più amato dai ragazzi. 

Sarà possibile partecipare solo acquistando i ticket di ingresso su vivaticket.it o presso il Parco, nei giorni degli eventi. P

er tutte le informazioni e per saperne di più è possibile consultare il sito ufficiale arenamatusafestival.it . Un appuntamento da non perdere per trascorrere tre giorni tra emozioni e divertimento.


Si parla di