Eventi

Frosinone, conferenza sulla psicologia tibetana

Il Centro Studi dell'Autoconoscenza (C.E.A.) è un'Associazione culturale senza scopo di lucro, legalmente riconosciuta in Italia ed in diversi altri Paesi, che ha come obiettivo e finalità la diffusione a tutti gli Esseri Umani senza distinzione di razza, sesso, religione credenze o classe sociale, della Psicologia dell'Autoconoscenza, a livello sia teorico che pratico, così come di aspetti trascendentali dell'Antropologia, della Storia e della Cosmologia.

Il 12, 19 e 26 marzo alle ore 20,30 si terrà una conferenza aperta a tutti e pubblica di approfindimento sui temi basilari:ying e yang, insegnamenti dell'ordine sacro del Tibet, la filosofia Maya, la meditazione e simili.


La diffusione viene effettuata attraverso forme diverse di attività pubblica, come conferenze, laboratori, corsi, seminari e viaggi educativi di ricerca antropologica, anche con il patrocinio dei Comuni, Province e Regioni di appartenenza,
Esempi di argomenti che vengono trattati nelle conferenze sono: la Saggezza dell’Antico Oriente, la Costituzione Interiore dell’Uomo, l’Enigmatica Cultura Egizia, Materia ed Energia, le Civiltà Precolombiane, Coscienza, Ego, Personalità, le Magiche Terre dei Celti, da Troia alla Roma Imperiale, la Mente e la Meditazione, l’Uomo e le Impressioni, Grecia Luce Eterna, l’Intelligenza Emozionale e molti altri.
In quanto Associazione legale senza scopo di lucro, il C.E.A. svolge le sue attività in forma filantropica ed altruista e non vi è alcun tipo di prestazione economica obbligatoria per le persone che vi partecipano.
Per ulteriori informazioni 328.3245511


Si parla di