Eventi

Ciaspolando En Grupo a Forca D'Acero

Domenica 28 gennaio a partire dalole ore 7,30 una escursione targata Caminando en Grupo! Una classica escursione su neve con partenza dalla Località Castelluccia per proseguire verso Campo Lungo, Macchia delle Gravare, Macchia Palombo, Forca d’Acero, Località Castelluccia … itinierario suggestivo non si può descrivere si deve percorrere… divertimento assicurato (possibilità di noleggio ciaspole)

TRASPORTO AUTO PROPRIE
DURATA ORE 6+ SOSTE
DISLIVELLO POSITIVO MT 650
DISLIVELLO NEGATIVO MT 650
SVILUPPO PERCORSO KM 12 CIRCA
DIFFICOLTA EAI
POSSIBILITA’ DI NOLO CIASPOLE ALLA PARTENZA
RADUNO ORE 7.30 BAR TORTIS BROCCOSTELLA FR, punti di raduno aggiuntivi in base alle prenotazioni

Obbligatoria prenotazione con SMS al n. 3478319577 con scritta: “Socio Cognome, nome FORCA” entro le ore 12.00 del 27/01/2018 ”No socio Cognome, nome, FORCA“ entro le ore 17,00 del 26/01/2018 sarete richiamati 

Trattasi di suggerimento di itinerario con attività ludico motoria, ognuno è consapevole e responsabile delle proprie capacità fisiche e tecniche nonché delle azioni verso terzi, con esonero di responsabilità degli organizzatori dell’evento. Si raccomanda i minori devono essere accompagnati almeno da un genitore il quale è tenuto alla continua sorveglianza degli stessi. Obbligatorio per partecipare all’escursione, scarponi da trekking impermeabili, lampada frontale abbigliamento invernale a strati idoneo per la montagna, guanti, cappello/passamontagna, antipioggia, bastoncini, racchette da neve (Ciaspole) acqua, pranzo al sacco, abiti di ricambio. In base alle condizioni meteo e ambientali i referenti di escursione possono cambiare il percorso,possono non far partecipare all’escursione i soci non adeguatamente abbigliati o sprovvisti di idonee dotazioni. Il gruppo adotta andatura a passo lento e libero e soste quando necessario, è obbligo rimborsare i costi di trasporti a chi mette a disposizione l’autoveicolo secondo la normativa vigente.
Attività rivolta a Soci Tesserati della ASD Caminando en Grupo


Si parla di