Eventi

Ceccano, Madre Terra

MadreTerra è l'elogio al Pianeta che ci accoglie, ci dona vita e che spesso maltrattiamo. MadreTerra è l'impegno a rispettare il nostro ambiente, accudire i frutti della terra e permetterne una crescita sostenibile. Consapevoli che non esiste altra strada di crescita se non quella che si intraprende dalla Terra e per la Terra. Proprio per questo il 13 Aprile al Castello dei Conti di Ceccano alle ore 17, IndieGesta celebrerà la grandezza del nostro Pianeta: una Madre gentile che spesso dimentichiamo.

Alle ore 17 il  Castello dei Conti aprirà le sue porte per un incontro con produttori locali ed esposizione dei loro prodotti e non solo. L'evento è dedicato alla naturae permetterà di conoscere quei conterranei che da tempo hanno fatto una scelta radicale: godere dei frutti della Terra, nel pieno rispetto della stessa come  Marco Giudici (detto Bandana), Michael Di Pofi, Luigi Mosillo, Domenico Del Brocco.

Ci sarà anche un laboratorio creativo per bambini a cura de "Il sentiero degli unicorni": i bambini impareranno l'arte del riciclo sotto la guida dell'artista Annalisa Lucarini.


Si parla di