Eventi

Castelliri, "Tarantelliri - Festival di musica popolare "

Torna a Castelliri "Tarantelliri - Festival di musica popolare", giunto ormai alla XI edizione dal 24 al 25 agosto, nella nuova location di piazza Piazza E. Macci!

Direttamente dalla Calabria, il 24 agosto, si esibirà sul palco Fortunato Stillittano insieme alla sua coinvolgente band con il progetto Tarantella. Una serata all’insegna del ballo e del divertimento in cui organetti e tamburelli faranno ballare e sognare i presenti al ritmo frenetico della tarantella. Scarpe comode e pronti a ballare!

Domenica 25 agosto in esclusiva nazionale saliranno sul palco per il loro live Edoardo ed Eugenio Bennato! Il concerto dei fratelli Edoardo & Eugenio Bennato, trai più grandi eventi musicali dell’estate del Lazio e del centro-sud Italia: uno spettacolo unico, gratuito, esclusiva nazionale per il 2019, realizzato in Italia due sole volte nel recente passato (a Napoli, Piazza del Plebiscito per Capodanno 2012 e ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana) ed atteso da più di tre anni. Notevole la risonanza mediatica del concerto che sarà sicuramente partecipato da migliaia di spettatori, provenienti da tutta Italia, e produrrà importanti ricadute turistiche su tutto il circondario.

L’undicesima edizione di Tarantelliri verrà dedicata ad un amico speciale: Giancarlo Paglia.

Ingresso gratuito


Si parla di