Eventi

Alatri, capodanno 'esagerato' al Rockocò

Capodanno esagerato al Rockocò di Alatri! Non è uno spot pubblicitario qualsiasi, nè il costo del cenone. Esagerato è il Rockocó, il menù perfezionato negli anni, il servizio professionale, l’esibizione live durante la cena, la selezione musicale, l’attenzione ai particolari ed è il nostro concorso che mette in palio il capodanno che ricorderai per tutta la vita oltre a tanti drink omaggio.

Lo show

accoglienza elegante con i COLLANT

 le italiane che si cantano dj set

lo stravolgente spettacolo Happy live con i COLLANT

 playlist con le canzoni inserite da voi nel concorso 
[anni 1990-2009 ▪Trash Parade]

Il concorso

Pubblica una canzone all'interno dell'evento utilizzando l'hashtag #2019esagerato e ogni canzone con almeno 100 like verrà inserita nella selezione musicale dalle 3.00 in poi. I pubblicatori vinceranno un drink che verrà consegnato accreditandosi all’ingresso. Per partecipare basta pubblicare nell'evento ufficiale una canzone prodotta tra il 1990 e il 2009 di qualsiasi genere musicale aggiungendo l'hashtag. Per accrescere l’interesse del pubblico e inserire la canzone nella selezione musicale della serata a prescindere dei like ti consigliamo di pubblicare canzoni Disco/Trash/Cartoon/Italiane... qualsiasi cosa si balli con facilità e si possa cantare a squarciagola è quindi gradita alla direzione musicale.

Il vincitore verrà decretato Sabato 29 Dicembre alle ore 18.00 attraverso la pubblicazione di uno screenshot della canzone con più Like e gli verrà rimborsato tutto quello anticipatamente versato.

Il concorso è valido solo ed esclusivamente ai maggiori di 18 anni e a tutti coloro che, nel caso di vittoria, siano disposti a lasciare la macchina a casa. 

- Parcheggio riservato adiacente all’ingresso della struttura.
- Ingresso privilegiato senza fila con l’ausilio di un cameriere personale già dall’arrivo per il cenone.
- Cenone esagerato a carico dell’organizzazione compreso di vino a volontà. 
- Open bar dopo cena e senza mai dover fare fila richiedendo il drink al suo cameriere personale a disposizione per la durata di tutto l’evento.

contatti

 392 27 28 050 Paolo  334 56 26 979 Bruno


Si parla di