Eventi

Acuto in movimento accoglie Roberta Bruzzone

Acuto in Movimento nasce dalla volontà di partecipazione alla vita della comunità locale, per raccogliere fino in fondo la sfida del cambiamento. È un'associazione che rappresenta insieme ai lavoratori,professionisti,artigiani,agricoltori,imprenditori,studenti e pensionati un luogo ideale di ascolto diffuso e soprattutto di proposta,come quella che nasce da giovani madri che hanno avuto l'attenzione di segnalare un problema, quanto più attuale,che riguarda l'utilizzo errato dei social network,purtroppo diffuso tra i giovani.

 Acuto in movimento ha deciso quindi di rispondere concretamente alla problematica e il pensiero comune si è rivolto ad una risorsa che nel sociale già parla da tempo, La Caramella Buona e con essa la nota criminologa Roberta Bruzzone la quale potrà illustrare i rischi insidiosi della rete a tutti i presenti mettendoli in guardia sui pericoli che possono alienare i nostri ragazzi. 

L'incontro pubblico avrà luogo giovedì 21 febbraio alle ore 17.30 presso il Salone della Casa Madre delle Suore Adoratrici del Preziosissimo Sangue, sarà moderato dalla dott.ssa Anna Maria Pilozzi e vedrà la partecipazione di diverse autorità e associazioni locali, forze dell'Ordine e di Roberto Mirabile, Presidente fondatore de La Caramella Buona Onlus.

La sera presso l'hotel Colaiaco di Anagni alle ore 21 la dott.ssa Bruzzone con la collaborazione della Caramella BUona onlus parteciperà alla "cena con delitto" per raccogliere fondi per la realizzazione del centro antiviolenza.


Si parla di