Eventi

Arpino, 1° memorial "Graziano Paglia"

E' tutto pronto a l 'Oasi del Vallone, la location che domenica 24 giugno ospiterà il Primo Memorial intitolato a Graziano Paglia: uno Show di Tiro a Volo Dinamico del campione internazionale Renato Lamera.

Il tiro a volo dinamico, la disciplina con la quale Graziano con orgoglio e precisione imitava i tiri del suo campione "la maestranza del tiro a volo", cosi amava definirlo, è una disciplina sportiva tra le più impegnative e spettacolari, che richiede forza fisica, controllo emotivo, dedizione e conoscenze tecniche specifiche, nata per sorprendere e divertire lo spettatore. Renato Lamera col suo fucile semiautomatico a dodici colpi è maestro nell'intrattenimento di un pubblico sia competente che profano e le sue performance atletiche sono vere e propri show d’eccellenza.

Perciò, non resta che raggiungere l'Oasi del Vallone, domenica 24 giugno alle ore 11:00, per ricordare Graziano attraverso una delle sue passioni più grandi vivendo insieme un'ora all'insegna di quei "tiri sempre più difficili e tiri sempre più spettacolari".

L’ingresso è ovviamente libero e l'esibizione di Renato Lamera durerà circa un'ora


Si parla di