Economia

Macelleria Emporio delle Carni a Passo Corese: qualità dei prodotti e attenzione per il cliente dal 1986

La macelleria “Emporio delle Carni”, in via Giuseppe Garibaldi 36, a Passo Corese, accoglie i suoi clienti sin dal 1986.

MACELLERIA EMPORIO DELLE CARNI PASSO CORESE copia

La macelleria “Emporio delle Carni”, in via Giuseppe Garibaldi 36, a Passo Corese, accoglie i suoi clienti sin dal 1986.

Il signor Vittorio, insieme ai suoi collaboratori, seleziona e propone carne di grande qualità con una cura e un’attenzione particolare verso ogni esigenza del cliente.

La qualità dei prodotti, insieme alla provenienza delle carni, sono alcuni dei fattori chiave per cui affidarsi a questa macelleria di Passo Corese.

Emporio delle carni”, infatti, seleziona per i propri clienti solo carni italiane, certificate da allevamenti di fiducia. In quella che si presenta come una “bottega moderna ma funzionale”, si ha sempre un’attenzione speciale per il taglio tradizionale delle carni. Oltre all’ottima carne, è possibile trovare dei gustosi piatti pronti da cucinare in poco tempo e su ordinazione, trovar pronta, all’ora desiderata, qualunque specialità tra le tante offerte. I prodotti: Carni di eccellente qualità, dai tagli bovini più classici, quali gustose fettine, carpacci, spezzatini e tutto l’occorrente per ottimi bolliti, fino ad arrivare alle speciali fiorentine con taglio alla toscana, filetto, costate e molte altre.

“Emporio delle Carni” offre anche carni di maiale e di agnello, tutte provenienti da allevamenti selezionati.

LE OFFERTE

L’alta qualità della carne si accosta però a prezzi contenuti. E’ anche questo un grande punto di forza di questa macelleria: una particolare attenzione alle esigenze del cliente, anche in tempi di crisi. Tantissime offerte sui prodotti esposti cambiano di settimana in settimana. GUARDA TUTTE LE OFFERTE DELLA SETTIMANA TRA LE FOTO SOTTO La continua interazione con i clienti è alla base della filosofia di lavoro che si respira a “Emporio delle Carni”. I clienti stessi vengono tenuti aggiornati continuamente su tutte le promozioni in corso, sia attraverso la pagina facebook “EMPORIO DELLE CARNI” che il sito www.emporiocarni.com Emporio delle carni - Via G.Garibaldi 36 - PASSO CORESE (RI) tel. 392 346 4813 email: info@emporiocarni.com REDAZIONALE PUBBLICITARIO


Allegati

Si parla di