Cronaca

Zagarolo, violento scontro tra due auto su via Maremmana. 6 feriti. 2 giovani gravi

Bruttissimo incidente nella notte su via Maremmana. Due auto si sono scontrate violentemente e sono rimaste ferite 6 persone. L’episodio è avvenuto alle ore 02.15 circa e sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma al km...

incidente-zagarolo-2

Bruttissimo incidente nella notte su via Maremmana. Due auto si sono scontrate violentemente e sono rimaste ferite 6 persone. L’episodio è avvenuto alle ore 02.15 circa e sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando di Roma al km 12.700, per la precisione, direzione Zagarolo.

Le autovetture coinvolte un Opel Corsa con quattro ragazzi a bordo e una BMW con due uomini.

Sul posto il personale VVF ha provveduto a estrarre dalle lamiere dell'autovettura Opel Corsa tre dei quattro ragazzi incastrati e affidarli alle cure mediche del personale del 118 che provvedeva a trasportarli in ospedale in codice rosso. Mentre il quarto ragazzo occupante dell'Opel Corsa è stato sbalzato fuori dell'autovettura.

I feriti sono stati ricoverati tra gli ospedali di Palestrina, Tivoli e Roma Umberto primo. I ragazzi erano uno di Zagarolo e tre di Roma. Tutti tra i 18 e i 20 anni.Due ragazzi uno del 1993 ed uno del 1997 a bordo dell'Opel Corsa sono stati ricoverati all?umberto I in prognosi riservata per gli altri la prognosi è di 40 giorni. Gli altri duea bordo di una bMW erano una coppia di coniugi rumeni del 1981 residenti a Gallicano nel Lazio sono feriti, in maniera, lieve. Le indagini sono svolte dai carabinieri della stazione di Zagarolo che hanno richiesto l'alcol test per il guidatore dell'auto.


Allegati