Cronaca

Segni, per il gusto della Tradizione, trascorri da Panorama le tue feste Pasquali

Le feste sono alle porte e il ristorante Panorama ha in serbo per voi grandi specialità, nell'atmosfera accogliente che sa offrirvi.

PASQUA-01

Le feste sono alle porte e il ristorante Panorama ha in serbo per voi grandi specialità, nell'atmosfera accogliente che sa offrirvi.

Per la giornata della Santa Pasqua sarete accolti da un aperitivo di benvenuto, a seguire un antipasto dai sapori tipici, che riconduce al gusto della tradizione e che prevede capocollo nostrano, prosciutto di Norcia, corallina Romana, pizza pasquale al pecorino e crostino al tartufo.

Si proseguirà con i primi piatti, due gustose portate, lasagnetta bianca ai porcini e casarecci asparagi, pachino e pancetta, la semplicità che saprà deliziare i vostri palati.

I secondi proposti sono spezzato d'agnello alle erbe aromatiche, maiale nero lepino croccante accompagnati da patate arrosto ed insalata capricciosa.

Il pranzo si concluderà e sarà addolcito da carpaccio d'ananas con gelato alla vaniglia e dolci pasquali. Non possono mancare di certo caffè, digestivo, acqua naturale e vino in abbinamento. Il tutto a soli 35 €. E per il Lunedì dell'Angelo? Se siete a corto di idee, Panorama vi propone il Gran Pranzo!

Mangia quanto vuoi, le Feste non prevedono diete.

Questa volta lasciamo che sia l'immaginazione dello Chef a stuzzicare il vostro appetito, non saprete nulla delle pietanze proposte fin quando non sarete seduti.

Antipasti, due primi piatti, secondo misto di carni locali,contorni, dolci pasquali acqua vino e caffè a solo 25 €, escluso liquori e spumanti.

Il gusto della tradizione saprà regalarvi piacevoli sorprese.

Con l'occasione Ristorante Panorama è lieto di augurarvi Buone Feste.

Per info e prenotazioni: 069768139

Ristorante Panorama, Via passeggiata Pianillo, Segni.


Si parla di