Roma

Valmontone, anche quest'anno Rainbow Magicland protagonista ai Parksmania Awards 2016

Anche quest'anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a...

cattura-78

Anche quest'anno Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma, è stato protagonista ai Parksmania Awards 2016. Infatti, questo importante riconoscimento, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, ha conferito a Rainbow Magicland il "Premio Speciale" per aver portato per la prima volta in Italia la "Virtual Reality Experience" su un Roller Coaster, "L'Olandese Volante".

Il Premio giunto alla quindicesima edizione, è dedicato ai parchi divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement. Questo riconoscimento va a sottolineare l'attenzione che il Parco ha verso le nuove forme di intrattenimento, come la "Virtual Reality", per i suoi ospiti. La nuovissima attrazione è attiva a Rainbow Magicland da giugno, dove ha entusiasmato i visitatori con il primo viaggio a 360° a tema pirati, per poi introdurre altri due video: prima l'avventura nello spazio e oggi il tenebroso Halloween.

Il parco, tematizzato nel mese di ottobre per la festa delle streghe, offre al pubblico tutti i weekend, fino al 2 novembre: spettacoli, percorsi della paura e moltissime animazioni di Halloween. Inoltre grande attesa per le due special night, il 29 ottobre con la presenza di Francesco Facchinetti, pronto a scatenarsi sul palco con i DJ set di Dimensione Suono Roma. E il 31 ottobre che vedrà come guest star, tre youtuber amatissimi dal pubblico della rete: Francesco Sole, Antony Di Francesco e Simone Paciello.

La Cerimonia di Premiazione dei Parksmania Awards 2016 si è svolta il 14 ottobre presso Movieland Park – Canevaworld Resort di Verona. Un appuntamento ricchissimo per gli oltre 150 addetti ai lavori previsti, che coinvolge oltre 40 parchi divertimento italiani e stranieri.