Roma

San Basilio, disoccupata spacciava per mantenere i figli. Arrestata 23enne italiana

Spacciatrice per mantenere la famiglia, è la storia di una giovane donna del quartiere San Basilio. Sprovvista di una occupazione, la giovane ha pensato di puntare su facili guadagni, ma è stata fermata dagli agenti del Commissariato San...

XL-nei-guai-una-spacciatrice-di-droga-1-3691

Spacciatrice per mantenere la famiglia, è la storia di una giovane donna del quartiere San Basilio. Sprovvista di una occupazione, la giovane ha pensato di puntare su facili guadagni, ma è stata fermata dagli agenti del Commissariato San Basilio durante i servizi antidroga effettuati nel quartiere.

Dopo diversi servizi di pedinamento ed appostamento gli investigatori del Commissariato hanno scoperto che in un appartamento di via Enrico Folchi era presente un vero e proprio centro di smistamento degli stupefacenti. L’abitazione individuata era proprio quella della donna disoccupata. Avute le conferme dal fiuto dei cani antidroga, è scattato il blitz.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata i poliziotti hanno rinvenuto, all'interno di una cassaforte, un totale di 73 bustine termosaldate di marijuana pronte per essere spacciate, più 19 dosi di cocaina ed un block notes con la contabilità delle dosi acquistate e vendute.

La donna, P.G. 23enne italiana, separata, con una figlia di venti mesi ed un altro figlio in arrivo, è stata accompagnata negli uffici del Commissariato dove è stata arrestata per spaccio di sostanza stupefacente. In attesa di essere condotta in Tribunale per essere giudicata con il rito direttissimo, per lei l’autorità giudiziaria ha disposto al momento gli arresti domiciliari. L'articolo di Diana Romersi


Si parla di