Prenestina

Palestrina, venerdì in consiglio l'area metropolitana ed il parcheggio multipiano

Venerdì 13 alle ore 17, si terrà la Seduta del consiglio comunale di Palestrina. I punti su cui il sindaco e l'amministrazione tutta  focalizzeranno la propria attenzione saranno vari e di differente natura.

comune

Venerdì 13 alle ore 17, si terrà la Seduta del consiglio comunale di Palestrina. I punti su cui il sindaco e l'amministrazione tutta focalizzeranno la propria attenzione saranno vari e di differente natura.

In primo luogo si parlerà della Contestazione della causa di incompatibilità al consigliere Comunale D.B ai sensi dell’art 63, comma 1 punto 1 del TUEL(D.Lgs 267/2000); in seguito delle Considerazioni Consiglieri Comunali e si prenderà atto dei verbali delle sedute precedenti.

Seguiranno poi diverse proposte all'interno della seduta, ossia: l'area metropolitana, la realizzazione di parcheggi multipiani sia presso Piazzale della Pace, sia in Piazzale della Liberazione.

Gli ultimi quattro punti riguarderanno: l'approvazione PUA e lo schema di convenzione per realizzazione “Struttura allevamento e rifugio di cani randagi e altri animali “; l'istituzione di mercato per la vendita diretta di prodotti agroalimentari; l'approvazione disciplinare per il regolamento per le riprese audio e video del Consiglio Comunale e infine la nomina dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio di Amministrazione del Consorzio Obbligatorio Strade Vicinali. Angela Maria Gargano


Si parla di