Roma

Posta Fibreno, donna incatenava al letto il fratello

Posta Fibreno, i militari della  Stazione di Vicalvi, unitamente a quelli del NORM della Compagnia di Sora, traevano in arresto per “maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona” una 49enne del luogo.

Posta Fibreno, i militari della Stazione di Vicalvi, unitamente a quelli del NORM della Compagnia di Sora, traevano in arresto per “maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona” una 49enne del luogo. La donna, tra le mura domestiche, incatenava al letto allo scopo di immobilizzarlo il fratello convivente 56enne, di cui esercitava la tutela a seguito di interdizione. La vittima, liberata dai militari operanti, veniva ricoverata presso l’Ospedale Civile di Sora e contestualmente affidata ai servizi sociali del comune di Posta Fibreno. L’arrestata, espletate le formalità di rito, sarà tradotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia;

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, ALLONTANO UOMO DA PORRINO CON FOGLIO DI VIA

in località Porrino di Monte San Giovanni Campano, i militari della locale Stazione, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio, intercettavano e controllavano un 33enne di questa Provincia già censito, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate di quella località. Ricorrendone i presupposti di legge, lo stesso veniva proposto per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.


Si parla di