Roma

Paliano, ragazzo segnino sì ribalta con la sua auto sulla prenestina. Ricoverato in ospedale (guarda le foto)

Tutto sommato è andata bene ad un ragazzo di Segni, che questa  mattina (3 Novembre)  sulla Prenestina al km 50 ha perso il paraurti anteriore della sua Ford  Fiesta ed è stato scaraventato sui campi di lato ribaltandosi.

Tutto sommato è andata bene ad un ragazzo di Segni, che questa mattina (3 Novembre) sulla Prenestina al km 50 ha perso il paraurti anteriore della sua Ford Fiesta ed è stato scaraventato sui campi di lato ribaltandosi.

E’ stata la cintura di sicurezza a salvarlo. Questa la dinamica dell'incidente; il giovane intorno alle ore 10, mentre transitava sulla strada Regionale Prenestina e stava uscendo dalla curva Fantauzzi (dov'è l'azienda che vende materiali edili), ha perso inspiegabilmente il frontale della sua vettura che si è impennata ed è finito cappottandosi sul vicino terreno. Si è salvato perché non andava di corsa ed anche perché portava la cintura di sicurezza. Sono stati gli abitanti del posto a tirarlo fuori dall’abitacolo della macchina e dopo averlo rifocillato, hanno pensato bene di chiamare il 118, che è andato a prenderlo per portarlo all’Ospedale di Colleferro dov’è ricoverato in osservazione. Sul posto, è intervenuta la Polizia Locale di Paliano per cercare di far tornare alla normalità la situazione.

GF


Si parla di