Roma

Mentana, Rotolo (Pd); uniti a sostegno di Maria Rendini

“Nonostante il calore e il sostegno ricevuto in queste ultime settimane, ho deciso di non presentare la mia candidatura a sindaco alle primarie del Partito democratico di Mentana e di appoggiare invece come candidata del Pd Maria Rendini”. Lo...

Mentana castello

“Nonostante il calore e il sostegno ricevuto in queste ultime settimane, ho deciso di non presentare la mia candidatura a sindaco alle primarie del Partito democratico di Mentana e di appoggiare invece come candidata del Pd Maria Rendini”. Lo scrive in un comunicato Adelaide Rotolo, presidente del Consiglio comunale di Mentana.

“L’Albo delle Primarie a Mentana ha superato le mille registrazioni, già di per sé un successo di partecipazione democratica. Con gli iscritti, abbiamo avuto modo di confrontarci e parlare del futuro della città e delle cose da fare insieme. Un lavoro che mette il Partito Democratico sulla strada giusta per affrontare la campagna elettorale dei prossimi mesi. I rapporti di forza che abbiamo potuto misurare ai banchetti, tuttavia - spiega Rotolo - mi appaiono già chiari e mi hanno portato responsabilmente alla scelta di non confermare la mia partecipazione ed evitare così un inutile dispendio di energie, che invece sin da subito andranno convogliate nella sfida del centrosinistra. Faccio sin da ora i miei migliori auguri a Maria Rendini candidata a sindaco del Partito democratico, certi che se ci troveremo uniti - conclude - potremo affrontare questa sfida elettorale al meglio, per vincere e cambiare Mentana".