Roma

Colleferro,6 Gennaio premiati gli studenti particolarmente meritevoli

Come  ogni anno sono previsti, in occasione delle festività natalizie, premi per gli studenti particolarmente meritevoli, che verranno assegnati dall’Amministrazione comunale il 6 gennaio prossimo.

image-29

Come ogni anno sono previsti, in occasione delle festività natalizie, premi per gli studenti particolarmente meritevoli, che verranno assegnati dall’Amministrazione comunale il 6 gennaio prossimo.

Il riconoscimento è riservato agli studenti residenti nel comune che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2013/2014 il diploma di maturità con la votazione di 100/100.Per ottenere il premio bisogna presentare domanda al Comune entro il 30 dicembre prossimo. Il richiedente dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità di possedere i requisiti richiesti. Presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) è disponibile apposita modulistica che, debitamente compilata, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune o via P.E.C. all’indirizzo: comune.colleferro@legalmail.it, entro le ore 17.30 di martedì prossimo.


Si parla di