Roma

Colleferro, un vero e proprio Villaggio di Babbo Natale a Piazza Gobetti

Con l’avvicinarsi del Natale si intensificano le iniziative pensate per la popolazione ed inserite nel calendario dell’Incantastrada. Da questo pomeriggio e fino alla Vigilia, a piazza Gobetti si allestisce il Villaggio di Babbo Natale, con...

Babbo Natale Animation

Con l’avvicinarsi del Natale si intensificano le iniziative pensate per la popolazione ed inserite nel calendario dell’Incantastrada. Da questo pomeriggio e fino alla Vigilia, a piazza Gobetti si allestisce il Villaggio di Babbo Natale, con animazioni per grandi e bambini.

Nell’arco dei sei giorni previsti dalla manifestazione, infatti, dalle ore 9 alle 20, oltre alle postazioni fisse che serviranno come punto di riferimento per i visitatori, ci saranno diverse iniziative che coinvolgeranno i cittadini, come la polentata, la degustazione di ciambelle, vin brulé, dolci e zucchero filato, o ancora, gli spettacoli delle associazioni sportive Twirling e Training, del mangiafuoco. I bambini potranno spedire la loro letterina indirizzata a Babbo Natale nell’apposita Casetta, verranno proiettati filmati della Walt Disney e raccontate fiabe per intrattenerli piacevolmente. Ci saranno musica, il trucca bimbi, giochi gonfiabili e foto ricordo con Babbo Natale. Come già in passato, per i piccoli verranno messi a disposizione dei Pony per passeggiate lungo le vie della città, mentre alcune “Babbe Natale”, a bordo della carrozza trainata da dolcissimi cavalli, distribuiranno a tutti deliziose caramelle. L’iniziativa del Comune si tiene in collaborazione con la Animations Piper Colleferro e l’Associazione Ippoterapia Quarticciolo di Artena.


Si parla di