Roma

Colleferro, i Consiglieri comunali: Antonio Rossi, Aldo Giuliani, e Rocco Sofi, aderiscono al manifesto di Silvio Berlusconi e passano a Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo dai Consiglieri comunali del  Comune di Colleferro Antonio Rossi, Aldo Giuliani e Rocco Sofi quanto di seguito:

Riceviamo e pubblichiamo dai Consiglieri comunali del Comune di Colleferro Antonio Rossi, Aldo Giuliani e Rocco Sofi quanto di seguito:

“In data odierna, 21 settembre 2013, abbiamo aderito al soggetto politico denominato Forza Italia tenendo fede così alle direttive impartite dal Presidente Silvio Berlusconi.

Auspichiamo, altresì, che i restanti consiglieri comunalidel Comune di Colleferro appartenenti al Gruppo consiliare del PdL aderiscano a Forza Italia.

Cosa accadrà in seno al Consiglio Comunale, dove gli equilibri erano già in bilico e con la sentenza del Tar che obbliga il Sindaco a nominare assessore una donna.

L’amministrazione Comunale, insiste sul fatto che la norma è arrivata dopo l’elezione del sindaco e non può essere retroattiva.

Comunque sia, lo scossone in Consiglio Comunale ci sarà, anche perché si deve capire bene cosa faranno gli altri Consiglieri Comunali eletti.


Si parla di