Roma

Colleferro, Eco Bolle: convenienza e qualità. Rispetta l'ambiente risparmiando.

Se stai cercando dei prodotti che detergono la tua casa ma che allo stesso tempo non sono invasivi per l'ambiente, Eco Bolle è il luogo che fa per te. Qui non solo potrai trovare tutti i prodotti di cui necessiti per mantenere pulita la tua casa...

proviamo

Se stai cercando dei prodotti che detergono la tua casa ma che allo stesso tempo non sono invasivi per l'ambiente, Eco Bolle è il luogo che fa per te. Qui non solo potrai trovare tutti i prodotti di cui necessiti per mantenere pulita la tua casa, ma sarà un posto al quale non potrai più rinunciare, in quanto ti soddisferà con la qualità dei suoi detersivi concentrati, che si distinguono per il loro ottimo rapporto di qualità/prezzo.

I detersivi alla spina Ecobolle sono biodegrabili al 90% e sono senza Nichel.La caratteristica fondamentale di Eco bolle, risiede nella particolare modalità di acquisto che si sviluppa in diverse fasi.

Come prima cosa, quando ti rechi presso il negozio di detersivi alla spina Ecobolle, con il tuo flacone (qualora non possiedi il flacone, potrai acquistarlo in negozio), questo verrà pesato per determinare la tara, riempito con il prodotto scelto e ripesato per stabilire il peso netto, e pagherai solo quello.

Sul flacone verrà posta un'etichetta adesiva, con indicata la quantità, la tipologia di detersivo e la sua composizione chimica.

Il procedimento è molto semplice, e tu potrai acquistare la quantità di cui hai bisogno, con un grande vantaggio da questo punto di vista.

Eco Bolle offre la massima possibilità di scelta ai propri clienti e, proprio per questo motivo possiede una vasta gamma di detergenti, per soddisfare anche altre tipi di esigenza: detergenti e detersivi per lavanderie self-service, lavanderie a gettoni, detergenti per autolavaggi, detergenti per ho.re.ca, detergenti per natanti

L'alta qualità delle materie prime da cui sono composti i detersivi, faranno di voi di clienti affezionati,

Risparmio, garanzia, eco-sostenibilità e fiducia sono le componenti che Eco Bolle vanta.

Troverete tutta la convenienza che avete sempre cercato a Colleferro in Via Fontana dell’Oste 24, presso L’Angolo delle Bolle di Alessandra.

Angela Maria Gargano


Allegati