Castelli

Velletri - Albano, due gravi incidenti nella notte. 5 feriti

E' stata una notte di gravi incidenti stradali, quella appena trascorsa. Il primo  incidente è avvenuto in via Ruffelli tra Albano e Ariccia. Il conducente,  un cittadino rumeno di 28 anni a bordo di una Fiat Punto avrebbe perso il controllo del...

incidente velletri appia

E' stata una notte di gravi incidenti stradali, quella appena trascorsa. Il primo incidente è avvenuto in via Ruffelli tra Albano e Ariccia. Il conducente, un cittadino rumeno di 28 anni a bordo di una Fiat Punto avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un Opel Corsa guidata da una donna di 35 anni che proveniva nel senso opposto.

L'impatto è stato forte.La donna rimasta ferita è stata trasportata tempestivamente all'ospedale di Albano, dove è tenuta tutt'ora sotto controllo, ma non sarebbe in gravi condizioni .

Il ragazzo in evidente stato di ebrezza alcolica è stato fermato dalla Polizia stradale di Albano. Secondo alcune testimonianze dentro la macchina sarebbero state trovate diverse bottiglie di vino. Al romeno residente nella zona di Ariccia è stata revocata e tolta la patente per guida in stato di ebrezza, denunciato per guida sotto effetto di alcool e sequestro di macchina. La strada è stata chiusa per diverse ore.

Il secondo incidente è avvenuto questa notte all'altezza del chilometro 37,000, in via Appia, nel comune di Velletri. Un 19enne di Lanuvio a bordo di una Lancia Y si è scontrato frontalmente con una Peugeot 208 guidata da un altro neo patentato di Cecchina di Albano Laziale che viaggiava in direzione di Genzano insieme alla fidanzata di Lariano. Subito dopo l'impatto la Lancia Y ha preso fuoco fortunatamente i ragazzi sono riusciti a mettersi in salvo uscendo in tempo dall'auto.

A causare l'incidente probabilmente l'asfalto scivoloso. La strada è stata chiusa al traffico fino alle prime luci dell'alba per i rilievi e la rimozione delle auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri, la polizia stradale di Albano Laziale ed alcune ambulanze del 118 provenienti da Velletri, Lanuvio e Genzano che hanno trasportato i ragazzi presso l'ospedale di Velletri. Secondo quanto si è appreso i giovani sono in condizioni ritenute non gravi dai sanitari.


Si parla di