Cronaca

Roma, a Termini “shopping sfrenato” senza pagare.arrestate due ladre

Ieri mattina all’interno della galleria commerciale della stazione ferroviaria Roma Termini, i Carabinieri della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato due cittadine polacche, di 21 anni, senza fissa dimora nella Capitale, per furto aggravato...

termini

Ieri mattina all’interno della galleria commerciale della stazione ferroviaria Roma Termini, i Carabinieri della Stazione di Roma Nomentana hanno arrestato due cittadine polacche, di 21 anni, senza fissa dimora nella Capitale, per furto aggravato continuato in concorso.

In pochi minuti, le due donne sono entrate in sei diversi negozi ed hanno asportato, forzando le placche antitaccheggio con un arnese, capi di abbigliamento e prodotti cosmetici.

I Carabinieri hanno fermato le due donne interrompendo il loro “shopping sfrenato” e recuperando tutta la refurtiva, che hanno riconsegnato ai proprietari dei negozi.

Le due 21enni sono state accompagnate in caserma e trattenute in attesa del rito direttissimo e l’arnese utilizzato, rinvenuto nella loro disponibilità, è stato sequestrato.