Cronaca

Paliano, pauroso incidente al bivio di Ponte Massa. Un’auto sfonda una siepe. Due giovani feriti lievemente

Tutto sommato è andata bene ai due ragazzi che questa mattina si sono scontrati al bivio tra via delle Valli e via Palianese sud. Un pauroso incidente accaduto verso le 11 con le due auto che si sono scontrate frontalmente ed una delle due è...

27enne investito a Rocca Priora

Tutto sommato è andata bene ai due ragazzi che questa mattina si sono scontrati al bivio tra via delle Valli e via Palianese sud. Un pauroso incidente accaduto verso le 11 con le due auto che si sono scontrate frontalmente ed una delle due è andata a finire dentro la siepe sul bordo della strada finendo la corsa su un muretto di protezione sul sottostante terreno.

I due conducenti sono stati portati in ospedale con un’ambulanza del 118, ma sono usciti praticamente indenni dall’incidente. Le cause sono al vaglio della Polizia Locale di Paliano giunta sul posto. I primi ad intervenire erano stati alcuni carabinieri di Roma che erano scesi dal carcere dove avevano accompagnato un magistrato.

Quello di oggi è l’ennesimo brutto incidente che accade in questo bivio e questa volta è andata bene e non ci sono stati feriti gravi. Sarebbe necessario che le istituzioni preposte facciano una rotatoria su questa strada provinciale, anche perché la segnaletica e le strisce bianche a terra si vedono veramente poco.

(Vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

Giancarlo Flavi


Si parla di