Incidenti stradali

Tragica carambola in A1. Muore una persona, altre sette restano ferite

L'incidente si è verificato in direzione sud tra Colleferro e Paliano ed a perdere la vita è stato un uomo della Calabria

Carambola in autostrada nel comune di Paliano, una persona è morta, sette sono rimaste ferite ed una è incolume. E' purtroppo questo il bilancio del tragico incidente che ha visto coinvolte una Opel Astra, una Giulietta Alfa Romeo  ed un autocarro. 

L'incidente

L'incidente si è verificato intorno all'una e venti della notte al km 597 direzione Sud nel tratto dell'autostrada del sole tra Colleferro ed Anagni. Nello scontro è rimasto gravemente ferito P.D. un calabrese di 67 anni che si trovava al lato passeggero nella Giulietta.

Ferito un calabrese che è morto durante i soccorsi

Le sue condizioni sono apparse ai primi soccorritori subito disperate. Tanto che i medici dell'ambulanza del 118 stavano già predisponendo il suo trasferimento in un centro attrezzato della capitale. Purtroppo, l'uomo è deceduto subito dopo il suo arrivo nel nocosomio di Colleferro. Le lesioni riportate non gli avrebbero dato scampo.  Sul posto gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto a ricostruire la dinamica del sinistro ed i vigili del fuoco impegnati ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle vetture. A causa dell'incidente si sono create lunghe code in autostrada per tutta la notte.


Si parla di