Cronaca

Tentano di rubare un’auto in pieno centro ma vengono scoperti dal proprietario

L’uomo ha poi chiamato il 112 ed i carabinieri hanno rintracciato i ladri in via Ciamarra

Tentano di rubare una piccola utilitaria in pieno centro storico a Frosinone ma vengono scoperti dal proprietario che con le sua urla li mette in fuga. Questo quanto successo la notte scorsa nel capoluogo ciociaro.

I due, appunto, mentre erano intenti a rovistare nel cassetto portaoggetti,  sono stati sorpresi dal proprietario dell’auto, accortosi, dal terrazzo di casa, di quanto stava accadendo, riuscendo con le sue grida a far allontanare i malfattori. Quest’ultimo immediatamente ha composto il numero unico d’emergenza 112 consentendo così ai Carabinieri di porsi immediatamente alla ricerca dei fuggitivi che poco dopo venivano rintracciati lungo quella via Ciamarra.

I fermati

I fermati, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di un bastone, arnesi da scasso e due “targhe prova” con le quali probabilmente pensavano di potersi allontanare indisturbati con le auto che fossero riusciti a rubare. Le successive ed immediate indagini permettevano ai militari operanti di assodare le responsabilità dei due soggetti.


Si parla di