Cronaca

Arrestato un ladro ed identificato un 32 enne che aveva spintonato dei clienti di un negozio

Per il 32enne del sorano con precedenti penali è scattato il foglio di via

Ruba in un negozio e fugge via senza fare i conti con il fiuto ed i mezzi della polizia scientifica. Il tutto è avvenuto lo scorso fine settimana a Frosinone dove è stato denunciato dalla Sezione Volanti della Questura un 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine per furto. L’autore del reato è stato identificato anche grazie ai rilievi effettuati dalla Polizia Scientifica.

Sempre nel capoluogo ciociaro,  i poliziotti sono poi  intervenuti , in seguito a segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113, nella parte bassa della città: un uomo stava importunando, anche con spintoni, i clienti di un supermercato. Prontamente intervenuta, la Squadra Volante lo ha fermato ed identificato: è un 32enne  residente nel sorano, con pregiudizi di polizia. Scatta il Foglio di Via Obbligatorio adottato dal Questore di Frosinone.

A Sora data esecuzione ad una condanna a 3 mesi

A Sora, gli uomini del Commissariato cittadino hanno dato esecuzione alla sentenza emessa dal Tribunale ordinario di Cassino nei confronti di un 64enne originario della Campania. L’uomo è stato condannato ad espiare la pena di 3 mesi di reclusione in regime della detenzione domiciliare presso la propria abitazione, per falso materiale commesso da P.U.