Cronaca

Finisce in un fossato e si rompe la testa, grave una pensionata

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata in piazza Pertini, nell'area antistante l'Agenzia delle Entrate. L'ottantenne trasferita in elicottero a Roma

Stava percorrendo piazza Sandro Pertini quando ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra, finendo in un fossato. Sono gravissime le condizioni di un'anziana di 80 anni residente Frosinone che nella tarda mattinata di oggi è rimasta vittima di un incidente. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno allertato il 113. In pochi minuti dalla vicina Questura sono arrivate le Volanti unitamente ad un'ambulanza.

L'intervento dell'eliambulanza

I medici dell'Ares intervenuti sul posto hanno constatato la gravità delle ferite al capo riportate dalla pensionata e per questo motivo hanno disposto il suo trasferimento in elicottero a Roma. Il velivolo è atterrato nel piazzale antistante l'Agenzia delle Entrate ed è poi ripartito alla volta del policlinico 'Umberto Primo'. Gli agenti del commissario Fabrizio Marandola, dirigente della Squadra Volanti, stanno ora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.


Si parla di