Cronaca

Frascati, incidente poco prima del casello di Roma Sud. Code in direzione della Capitale

Domenica a mattina in territorio di Frascati c'è stato un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto poco prima del casello di Roma Sud. Si sono formate code in direzione della Capitale. L’episodio è avvenuto verso l’ora di pranzo, intorno le 13...

Domenica a mattina in territorio di Frascati c'è stato un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto poco prima del casello di Roma Sud. Si sono formate code in direzione della Capitale. L’episodio è avvenuto verso l’ora di pranzo, intorno le 13:00, e ha causato code per diversi chilometri e conseguenti rallentamenti verso Roma.

Una Citroen nera, per motivi ancora da verificare, è finita contro il muro che divide le corsie dell’A1

. All’altezza di Frascati, il conducente ha perso il controllo della vettura andando a sbattere. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente. Sembra che a guidare l'auto fosse un uomo di mezza età. Ha sbattuto con il muso dell'auto contro il divisore. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Roma che sta facendo tornare la circolazione alla normalità. Ancora non si conoscono le generalità dell'uomo e nemmeno le informazion iriguardanti le sue condizioni di salute. L'incidente stradale è avvenuto poco prima del casello di Roma Sud e soltanto dopo un'ora circa le code formatesi in direzione di Roma si stanno diradando. La circolazione verso la Capitale sta dunque tornando alla normalità. L'episodio è avvenuto all'altezza di Frascati e alcune code si sono formate anche al casello. A fine articolo è possibile vedere le foto dell'auto dopo l'incidente. fedcastello (vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)


Si parla di